×
Virtual tour
Questo elemento non è disponibile senza l'uso di cookie esterni.
Tuttavia, è possibile aprirlo su
Immagine di copertina
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10
Foto 11
Foto 12
Foto 13
Foto 14
Foto 15
Foto 16
Foto 17
Foto 18
Foto 19
Foto 20
Foto 21
Foto 22
Foto 23
Foto 24
Foto 25
Foto 26
Foto 27
Foto 28

Attico duplex con ampia terrazza panoramica sul tetto

Via Molinazzo 21a, Viganello

CHF 1'700'000.-

Descrizione

A Viganello, in zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita questo esclusivo attico duplex, completamente ristrutturato con finiture di altissimo livello.

L'appartamento si sviluppa su tre piani. L’ingresso è situato al quinto piano, dove si accede ad un ampio e luminoso soggiorno-pranzo con doppia esposizione, servito da due balconi che offrono una vista aperta sulla città e sulle colline circostanti. Al piano si trovano anche un comodo servizio per gli ospiti e un guardaroba.

Scendendo al quarto piano, troviamo la spaziosa camera matrimoniale con bagno en-suite dotato di doccia, due ampie camere da letto, bagno con vasca e doccia. Anche questo piano è dotato di due balconi che regalano una piacevole vista sul lago a sud e su un parco comunale a nord, perfetti per godere di momenti di relax all’aria aperta.

Il vero fiore all’occhiello della proprietà è la magnifica terrazza panoramica, che vanta una vista a 360°sul lago di Lugano e sul centro città. La terrazza, facilmente accessibile tramite una scala interna, è predisposta per l'installazione di una vasca idromassaggio e una zona cucina/barbecue, per la quale sono già stati ottenuti i permessi di costruzione. Questo splendido spazio, immerso nel verde, rappresenta il luogo ideale per godersi momenti di totale relax nella completa privacy, con un’atmosfera unica e privilegiata.

L’intero appartamento è stato ristrutturato in modo impeccabile, con una cura particolare nelle finiture e negli impianti elettrici e idraulici, che sono stati completamente rifatti. La proprietà è dotata di aria condizionata su entrambi i piani, un sistema domotico integrato, e la predisposizione per una colonna lavatrice/asciugatrice. L’appartamento viene venduto completo di arredi fissi, progettati nei minimi dettagli.

A completare la proprietà troviamo una cantina e tre posti auto interni (CHF 150'000), che aggiungono ulteriore comodità e valore all’immobile.

L’appartamento viene venduto completo di arredi, progettati nei minimi dettagli (CHF 50'000).

Possibilità di acquisto come seconda residenza/abitazione per le vacanze.

Un’opportunità unica per chi cerca il massimo del comfort, della privacy e della qualità, nel cuore di Lugano.

Comodità

Dintorni
  • Centro città
  • Lago
  • Porto
  • Negozi
  • Banca
  • Posta
  • Ristorante(i)
  • Farmacia
  • Fermata Bus
  • Bambini benvenuti
  • Centro tennis
  • Piscina coperta
  • Ospedale / Clinica
  • Dottore
Esterno
  • Terrazza sul tetto
Pavimento
  • Parquet
Luce del sole
  • Favorevole
Vista
  • Panoramico
  • Lago
  • Montagne
ic_fluent_contact_card_24_filled Created with Sketch. Sono interessato
Documentazione PDF
Aggiungere ai preferitiRimuovere dai preferiti
Virtual tour

Distanze

localite
Trasporti pubblici
200 m

Vostro contatto

Yvonne Lorenzon
Fontana SIR
Signora Yvonne Lorenzon
Visualizzare informazioni contatto

Formulario di contatto

opzionale