×
Immagine di copertina
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10
Foto 11
Foto 12

Residenza Villa Loreto

Lugano centro, Lugano

Prezzo su richiesta

Descrizione

A Lugano, in posizione dominante, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4,5 locali situato nella prestigiosa residenza "Villa Loreto". Immerso in un sontuoso parco di 8'294 mq e a soli 30 metri dal lungolago, l'immobile gode di una posizione privilegiata che offre una vista panoramica con scorci sul lago e un soleggiamento ottimale grazie all’esposizione a est.

Il centro città è comodamente raggiungibile in dieci minuti a piedi, mentre nelle immediate vicinanze si trovano i mezzi pubblici e tutti i principali servizi, rendendo la vita quotidiana semplice e funzionale. La residenza mette a disposizione dei condomini numerosi servizi esclusivi: un grande parco, un locale per biciclette, una piscina interna con spogliatoi, sauna, solarium, palestra e un’ampia sala ricevimenti con camino, bar e guardaroba. L’ingresso condominiale si presenta con un atrio di rappresentanza, elegante e accogliente.

L’appartamento si apre su un atrio d’ingresso che conduce all’ampio soggiorno-pranzo, con accesso diretto alla terrazza coperta affacciata verso il lago. La cucina separata dispone di un’ulteriore uscita sulla terrazza posteriore, che si apre su un’area verde. La zona notte comprende una camera padronale con bagno en-suite in lapislazzuli, dotato di vasca e accesso alla terrazza; una seconda camera da letto con bagno en-suite, anch’esso rifinito in lapislazzuli, ma con doccia. Completa la zona notte un ampio guardaroba con armadio a muro. È inoltre presente un servizio ospiti.

A disposizione vi è anche un ulteriore locale, attualmente adibito a lavanderia/stireria con armadi a muro, che può essere facilmente riconvertito in una terza camera da letto o in uno studio, a seconda delle esigenze.

Completano la proprietà due spaziose cantine ad uso esclusivo e tre comodi posti auto in autorimessa, acquistabili separatamente al prezzo di CHF 150'000.- ciascuno

ic_fluent_contact_card_24_filled Created with Sketch. Sono interessato
Documentazione PDF
Aggiungere ai preferitiRimuovere dai preferiti

Vostro contatto

Gianluca Righetti
Fontana SIR
Signor Gianluca Righetti
Visualizzare informazioni contatto

Formulario di contatto

opzionale